Torre di Ruggiero » New » Notiziario

PSR Calabria 2014-2020 - Misura 07 - Intervento 7.3.2 "Interventi per la crescita digitale nelle aree rurali" Lavori di installazione hot spot WIFI" AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA

AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA

Si Avvisano gli Operatori economici interessati alla gara d'appalto per l’affidamento di lavori per "Interventi per la crescita digitale nelle aree rurali" Lavori di installazione hot spot WIFI nel territorio comunale - Comune di Torre di Ruggiero CZ.
 che in data 11/02/2019 ALLE ORE 12:30, nell'Ufficio Tecnico Comunale di Torre di Ruggiero, sito in Piazza Municipio n. 9, il Seggio di gara procederà IN SEDUTAPUBBLICA, ALL'APERTURA DELLE BUSTE B, CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA MEPA.
E’ ammesso ad assistere all’apertura delle buste un solo incaricato per ciascuna ditta partecipante, munito di apposita delega o procura conferitagli dal legale rappresentante e di documento di identità.