Torre di Ruggiero » New » Notiziario

Bando di gara pubblica preordinata alla concessione in locazione di  immobili comunali con destinazione socio-sanitaria-assistenziale e turistico-ricettivo.

scarica bando

scarica allegato A

scarica allegato B

Secondo avviso d'asta pubblica. Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco in località Savù foglio di mappa n. 7 particella 42 sottoparticelle 2c e 3c del piano di assestamento forestale

scarica avviso

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 5 soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o latri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall'Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. BURC n. 15 del 13 febbraio 2017. Riapertura termini presentazione domande.

scarica avviso

scarica domanda di partecipazione