Torre di Ruggiero » Piano Comunale di Emergenza

Piano Comunale di Emergenza

Il piano comunale di emergenza è uno  strumento che consente agli organi preposti di gestire in modo efficace e tempestivo una situazione di calamità.

Negli ultimi anni, a fronte dell’intensificarsi di fenomeni dirompenti, per cause naturali o dipendenti dal comportamento umano, non sono cambiate solo le leggi ma è nata una nuova sensibilità e attenzione.

Il Comune di Torre di Ruggiero ha recepito questo nuovo contesto aggiornando il proprio piano secondo criteri più moderni ed efficienti.

- Delibera del Commissario n. 03 del 25/01/2016 "Aggiornamento Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione civile e nomina responsabili funzioni di supporto" scarica pdf

- Delibera del Commissario n. 16 del 07/04/2016 "Approvazione Piano Comunale di Emergenza neve" scarica pdf