Benvenuti nel portale del comune di Torre di Ruggiero

com"Adagiato in una conca nella media valle dell’Ancinale l’abitato sembra farsi proteggere dal massiccio delle Serre. Un profumo di castagni, querce e faggi, inebria con la complicità di un costante alito di vento, l’intero abitato. Ricco di storia e di antiche tradizioni custodite nelle chiese e nei palazzi gentilizi che conservano intatti gli originari portali in granito locale. Seguendo le strade lastricate che si aprono improvvisamente a larghi spiazzi per poi richiudersi in stretti e caratteristici vicoletti, si abbandona il borgo e si giunge nelle zone dove regnano il verde e la natura incontaminati. Qui un piccolo specchio d’acqua accoglie, nelle calde giornate d’estate, i riflessi del sole che lo vestono ogni volta di mille cangianti colori...

Torre di Ruggiero" di Carlo F.S. Martelli edito da CBC"

NOTIZIE DAL COMUNE

02/01/2020

Avviso di Selezione - Manifestazione d’Interesse rivolta ad Enti Pubblici per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 – Burc. N. 116 del 18/10/2019

Allegato C Avviso di selezione (scarica pdf)

Allegato B1 domanda di partecipazione (scarica word)

30/05/2019

Calendario della raccolta dei Rifiuti settimanali

Calendario settimanale

Scarica il pdf del calendario settimanale

Umido indicazioni

Scarica il pdf delle indicazioni per la raccolta dell'umido

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio