Benvenuti nel portale del comune di Torre di Ruggiero

com"Adagiato in una conca nella media valle dell’Ancinale l’abitato sembra farsi proteggere dal massiccio delle Serre. Un profumo di castagni, querce e faggi, inebria con la complicità di un costante alito di vento, l’intero abitato. Ricco di storia e di antiche tradizioni custodite nelle chiese e nei palazzi gentilizi che conservano intatti gli originari portali in granito locale. Seguendo le strade lastricate che si aprono improvvisamente a larghi spiazzi per poi richiudersi in stretti e caratteristici vicoletti, si abbandona il borgo e si giunge nelle zone dove regnano il verde e la natura incontaminati. Qui un piccolo specchio d’acqua accoglie, nelle calde giornate d’estate, i riflessi del sole che lo vestono ogni volta di mille cangianti colori...

Torre di Ruggiero" di Carlo F.S. Martelli edito da CBC"

NOTIZIE DAL COMUNE

15/06/2018

Termini perentori di presentazione dal 18/06/2018 al 31/07/2018.

Verranno prese in considerazione solamente le richieste redatte sul modello scaricabile cliccando sul link seguente

Scarica modello di richiesta

30/05/2018

Bando di gara per il servizio di rifiuti urbani e r.d. “porta a porta”, per tutto il territorio comunale comprendente: la raccolta, lo spazzamento, il trasporto e lo smaltimento. (cig 74525284a8) procedura aperta. criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

scarica la documentazione di gara

20/11/2017

Piano Nazionale di Contrasto dell'antimicrobico-resistenza (PNCAR) 2017/2020.

Informativa 1^ parte

Informativa 2^ parte