Benvenuti nel portale del comune di Torre di Ruggiero

com"Adagiato in una conca nella media valle dell’Ancinale l’abitato sembra farsi proteggere dal massiccio delle Serre. Un profumo di castagni, querce e faggi, inebria con la complicità di un costante alito di vento, l’intero abitato. Ricco di storia e di antiche tradizioni custodite nelle chiese e nei palazzi gentilizi che conservano intatti gli originari portali in granito locale. Seguendo le strade lastricate che si aprono improvvisamente a larghi spiazzi per poi richiudersi in stretti e caratteristici vicoletti, si abbandona il borgo e si giunge nelle zone dove regnano il verde e la natura incontaminati. Qui un piccolo specchio d’acqua accoglie, nelle calde giornate d’estate, i riflessi del sole che lo vestono ogni volta di mille cangianti colori...

Torre di Ruggiero" di Carlo F.S. Martelli edito da CBC"

NOTIZIE DAL COMUNE

20/11/2017

Piano Nazionale di Contrasto dell'antimicrobico-resistenza (PNCAR) 2017/2020.

Informativa 1^ parte

Informativa 2^ parte

30/10/2017

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 5 soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o latri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall'Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. BURC n. 15 del 13 febbraio 2017. Riapertura termini presentazione domande.

scarica avviso

scarica domanda di partecipazione